• Pubblicata il
  • Autore: Corado
  • Pubblicata il
  • Autore: Corado

Un sabato in sauna - Teramo Trasgressiva

Conobbi Angelo in chat ci siamo fatti app. In sauna lui quarantenne molto dotato lui mi stava aspettando nello spogliatoio il suo cazzo a riposo era sui venti cm il peso di Angelo era sui novanta kg mi diete un bacio subito di mestiere facceva il contadino andiamo SUBITO nel bagno turco subito mi bacio' in bocca costringendomi a lui mi dice la prossima volta vieni a casa mia dico ok intanto il suo cazzo diventò enorme sui ventisette cm mi dice intanto meccanici culto si mise ha novantagragrdi aveva il buco profumato lo lecchi in profondità poi si sdraio sulla panchina mi dice siediti sopra così feci mi sedette piano finché non entrò tutto mi pareva di scoppiare lui mi strinse a lui finché mi girò poi di se alza le gambe praticamente era sopra di me mi pompava molto forte mi chiese ti piace dico si non fermarti ormai il mio culto era rotto ma ero contento mi chiese la sborare la vuoi nel culto o in bocca dico in bocca lo tirò fuori né fece talmente tanta la dovetti mandare giù tutta era molto dolce è buona poi andemo a fare la doccia poi andiamo in un lettino resteremo abbracciati per due ore poi volle chiamarmi ancora mi feccebere tutto il suo piscio una volta alla settimana andavo da lui il sabato e domenica era sempre festa

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
11/10/2014 12:29

anton

NON SI RIESCE A CAPIRE UN CAZZO....

11/04/2015 18:24

ChubbyPussy

Ehm... non ho capito bene se questa storia è ambientata in campagna.. o in una sauna... però il contadino direi che era molto sexy... poi volevo sapere.. ma il suo piscio era molto dolce e buona come la sbora? Comunque sono venuto molto dolce e buono!

07/10/2014 01:12

Camillo 2

UNITI IN UN SOLO MOTO INSCINDIBILE, IMMUTABILE, INCONTROVERTIBILE ... maledetti americaniiiiii

06/10/2014 19:21

Luma

Oltre ad essere un gran cula era pure ignorante che scriveva molto male italiano, ma forse lui non bravo a scuola allora un po ciucciarello,però se Hitler ancora vivo ti scuartava culo e forse tu parlava bene tedesco e ti passava anche voglia di prendere in culo ! Ciao Cula....

06/10/2014 15:06

aldoetero

Stramaledetti schifosi americani!!!!!!!!!!!!!!

06/10/2014 15:00

Bose

E' impossibile leggere un racconto scritto con questo lessico di merda. O scrivi così apposta (e allora sei molto ignorante) o lo fai apposta (e allora sei un coglione).

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati