• Pubblicata il
  • Autore: AnDreA
Sesso con la donna delle pulizie - Teramo Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: AnDreA

Sesso con la donna delle pulizie - Teramo Trasgressiva

Salve a tutti...mi chiamo andrea e volevo raccontarvi una cosa che mi è successa poco tempo fa.
Vivo in un piccolo appartamento ma visto che sono pigro e poco ordinato ho assunto una donna delle pulizie.
Si chiama maria non è altissima ma ha un bel fisico con due tette abbondanti e questo spesso stuzzica la mia fantasia a tal punto che faccio di tutto per farmi notare, come per esempio girare per casa in mutande quando lei pulisce.
Finalmente un giorno le mie fantasie si sono avverate, era estate faceva molto caldo ed io giravo per casa con solo le mutande addosso, lei invece indossava dei pantaloncini molto corti e aderenti che mettevano in mostra il suo fantastico culo e una maglietta gialla che copriva a mala pena la vita, alla vista di tutto ciò mi divenne duro quindi andai in camera mia per farmi una sega.
Preso dalla foga non chiusi la porta a chiave e quindi dopo qualche minuto lei entrò per pulire la stanza e mi trovo nudo sul letto con il cazzo in mano...diventai rosso dall'imbarazzo e farfugliavo parole senza senso per cercare di scusarmi, ma lei si avvicinò e iniziò a farmi una sega, io all'inizio rimasi impietrito ma poi mi sciolsi e iniziai a spogliarla.
le me lo prese in bocca e mi fece un pompino fantastico, poi arrivò il mio turno e iniziai a succhiarli i capezzoli mentre con la mano destra la sditalinavo, infilai prima un dito, poi due e infine tre dita dentro la sua figa grondante di umori, lei godeva e ansimava.
Allora abbiamo iniziato a fare un 69 spettacolare, io gli leccavo la sua figa perfettamente depilata e fradicia mentre lei mi succhiava il cazzo.
Decisi che era ora di metterglielo in figa, lo infilai e inizia a scoparla con foga, lei godeva come non mai urlava e si dimenava, alla fine ebbe un primo orgasmo.
A quel punto lei mi implorava di metterglielo nel culo, all'inizio faticai a farlo entrare e lei soffriva un pò, ma poi inizia a sbatterglielo dentro con violenza fino alle palle e lei godeva e urlava: "siiii"," "oouuu come godo".
io stavo per venire ma volevo chiudere in bellezza allora lo tolsi e glielo misi tra le tette, dopo pochi attimi venni in un lago di sborra.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/08/2014 00:54

aldo

storia bella e credibilissima ! ma era mica un film con alvaro vitali , lino banfi , edwige fenech , nadia cassini etc. ?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati