• Pubblicata il
  • Autore: Robyn
  • Pubblicata il
  • Autore: Robyn

La suocera affamata - Teramo Trasgressiva

Vi voglio raccontare questa storia accaduta un mese fa, mi trovo con mia moglie a casa della suocera io attrato da una trasmissione televisiva seduto in salotto, loro che si trovavano nella cantina per recuperare della roba X il mare, non trovando tutto quello che cercavano dopo un paio dore mia moglie dice che ora di andare a casa, ma il giorno dopo, di pomeriggio dovevo passare a prendere la Suocera e accompagnarla al centro commerciale per acquistare alcune cose, visto che mia moglie lavorava fino alle 19.30, il pomeriggio andiamo al centro alle 13.00 sono già dalla Suocera prtiamo x il centro facciamo gli acquisti che servono e torniamo a casa alle 15.00, scaricato gli acquisti saluto la Suocera ma lei mi dice di non andare via perchè aveva bisogno un favore, nel frattempo mi faccio una doccia poi mi devi sistemare lo sportello della cabina, quando chiudo sforza e fatico a chiuderlo, cosi mi dice la Suocera, io va bene, appena pronta mi chiama, e mi fà vedere dovè il problema, nel frattempo lei va in camera io sistemo lo sportello, poi la chiamo e dico che va bene era un pò di calcaree che bloccava, accomodati che ti faccio un caffè mi dice dalla camera, va bene dopo un pò arriva in vestalia che si notava bene il seno, mia Suocera 52 anni un bel fisico molto provocante ma non mi sarei mai aspettato una vogliosa cosi, alla fine di tutto me la sono trovata vicino senza vestalia che mi porta il caffè, io scioccato non so piu cosa dire lei si avvicina e li inizia la storia mi spoglio aiutato da lei e parte subito una carezza sul pacco dopo tolti gli slip iniza a succhiare con una voglia matta e li ci siamo trasferiti in camera e abbiamo scopato fino a sera, un 'esperienza indimenticabile........!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
23/07/2014 15:35

albertino

caro alessio ma quanto sei acido!! come mai sei cosi arrabbiato con me. guarda che io non mi offendo. son molto seren o ! io a differenza tua trombo tutte le sere. la mia compagna non e ' una gran figa ma a letto e' meravigliosa. tu invece penso che sttai messo male perche continui a concentrarti su di me e non su chi la pensa come te. poi dal tuo nervosismo si evince che tu di figa non ne prendi.a me personalmente non servono psicologi perche non vengo a raccontare fantasie inverosimili su questo sito spacciandole per verita. uno puo scrivere una sua storia inventata dichiarando semplicemente che e' una sua fantasia. poi t dico che la mia attuale compagna non l ho conosciuta con i metodi e le storie di questo sito. eravamo semplicemente vicini di ombrellone e piano piano l ho corteggata e conquistata. non mi e saltata addosso appena mi ha visto, per esempio. poi io non escludo il fatto che possano succedere storie e scopate di un giorno con storie incredibili dietro , oppure che una ragazza sia attratta da un uomo al primo sguardo. ma ripeto che secondo me questi maschi molto attraenti non vengono qui a racciontare le loro storie vere. o perlomeno in questo sito ce ne ben pochi. comunque rimane il fatto che io la prendo in ridere e tu ti arrabbi e continui a cercare me. guarda che non ho le tette...e nemmeno la figa...... e mi viene un dubbio ....sarai mica gay ??? esci alessio vai a corteggiare una donna iscriviti a un corso di nuoto di inglese, una palestra , frequenta qualche locale dove gira gente a posto... ti ripeto che io son venuto in questo sito per curiosita e per vedere se c erano storie eccitanti ... ma ho trovato ben poche storie eccitanti e tante storie divertenti e come dici te tragicomiche. mi diverto a visitare questo sito e ci vengo volentieri apposta per farmi qualche risata.

22/07/2014 20:33

Alessio

Non mandarlo dal tuo xo Albertino perché con te non è che abbia fatto/stia facendo un buon lavoro eh!!!

21/07/2014 14:44

albertino

robyn , te sei lo stesso che ha scritto altri racconyi sulle soucere in questo sito. se la staria e' vera ti dico di andare a farti vedere da uno bravo.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati