• Pubblicata il
  • Autore: Luca19
La sorella di D. - Teramo Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Luca19

La sorella di D. - Teramo Trasgressiva

Quando sono rientrato a casa ero incazzato come una bestia dovevo far pagare D. per avermi scopato di nuovo. Decisi di vendicarmi scopandomi la sorella più grande C. di 20 anni non era granché ma aveva un culo da farti girare la testa. Un giorno andai a casa di D. e sapevo che lui non c'era (lezione di tennis) per cui c'erano la mamma e la sorella. Ero bloccato dalla mamma,ma ad un certo punto quasi per magia la madre dice ragazzi vado dalla zia dobbiamo preparare dei dolci. Io già mi pregustavo la scopata. Così la madre scese mentre io ero in cucina e C. nella sua stanza. Ad un certo punto entro nella sua stanza e lei stava studiando. Dissi ciao C. cosa studi e lei Biologia ho un esame fra poco. Io ma tu sei una secchiona eh e lei rispose si amo lo studio e studiare scienze. A quel punto mi sedetti vicino e dissi C. ma tu conosci solo la teoria,la pratica no? Lei disse in che senso e io nel senso che..misi la mia mano tra le sue gambe e la baciai..disse ma che cazzo fai lasciami stare stronzo. Io la toccavo sempre più intensamente e ad un certo punto non oppose più resistenza. Disse L. Non possiamo sono fidanzata e tu sei il migliore amico di mio fratello. A quel punto mi scocciai e presi la cintura la legai a letto e dissi puttanella adesso io ti scopo come fai ogni giorno col tuo fidanzato tanto lo so che ti piace. Mi abbassai le mutande e glielo misi tutto in bocca glielo feci arrivare in gola..iniziò a succhiarlo mentre gli toccavo la figa depilata tutta bagnata. Ad un certo punto alzò le sue gambe e glielo metto prima nella figa e poi in quel suo bel culo vergine. Lei non opponeva resistenza e sembrava che avesse preso gusto. La slego e facciamo un 69 lei inizia a schizzare tutto sulla mia faccia dopo 10 min mi alzò la metto in ginocchio e gli arrivo in faccia e in bocca. Mi lavo il cazzo e la saluto ma lei dice stronzo ho fatto un video ora sei nelle mie mani così impari a fare il duro con me..prende e invia il video sul cellulare di D. A quel punto ero perso l'unica soluzione era quella di arrivare in tempo a tennis prendere il cellulare e cancellare il video. Scappai ma non feci in tempo tant'è che mi aspettava una severa punizione. To be continued

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/12/2014 23:05

amico di ?

maledetti americani!!

30/12/2014 18:39

?

...Maledetti americani !!!

30/12/2014 17:33

Bello gu

Figa che recensione....

30/12/2014 13:24

MAX

Io invece attendo con ansia il proseguo; Come già detto qualche imperfezione permane ma l'esposizione già è migliorata e questo a soli due giorni dal precedente racconto,inoltre non è da sottovalutare la versatilitità di questo giovane,che non fa distinzione di sesso alcuno regalandoci veri e propri momenti di estasi tanta è l'eccitazione che riesce a trasmettere narrandoci le sue gesta amatorie

30/12/2014 12:25

tiger

Basta luca con queste cazzate gigantesche! Tanto non te lo do il voto! Io votero " porco in albergo " come miglior racconto dell anno! Smettila ! Anche se fai ridere non sei ancora all altezza di porco in albergo!

08/01/2015 00:16

Camillo 2

...perbacco, quanto seguito mi sta arrivando, se continua così mi metto a capo di una crociata ANTICULAGGINE, (staremo a vedere) Maledetti americani !!!

05/01/2015 13:31

Antenato di?

Maledetti americani

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati