La realtà è virtuale - Teramo Trasgressiva

La realtà è virtuale - Teramo Trasgressiva

Ebbe si come dice il mio titolo di questa Storia di Vita oggi la realtà e virtuale .

Sono giorni e giorni che navigo in internet un pò per passatempo un pò per trasgressione visto che in questo momento sappiamo tutti cosa sta accadendo .

Si hanno meno rapporti intra personali ma più virtuali . La tecnologia aiuta tantissimo , mi è servita tanto per continuare le mie relazioni a distanza.

Oggi quello che vorrei dire che grazie alle video chiamate come skype , WhatsApp e appunto con la webcam posso finalmente dopo giorni e giorni iniziare a pensare di vivere una reale trasgressione virtuale .

Come dissi poco fa' , girovagando in internet mi sono imbattuto in un sito di annunci di webcam .
Ero titubante all'idea ma il sito di per se' mi dava fiducia , facile nella registrazione e molto molto semplice da usa .

Sono rimasto sbalordito . Immaginate un uomo come me di 45 anni , che con la tecnologia non è mai stato il suo piatto forte o per così dire il mio cavallo di battaglia , ritrovarmi a dover trasgredire in casa nella mia più totale riservatezza senza avere la preoccupazione di essere visto da qualcuno o anche solo disturbato da qualcuno .

Infatti nella webcam ho trovato tantissime categorie di donne e a me mi piacciono le donne milf over 35 , si mi piacciono le donne milfone per così dire .... per me e rimane un mio pensiero solo le donne più porche e vogliose di sesso più che mai ....

Comunque alla fine sappiamo tutti il perchè si cercano siti con webcam ... per masturbarsi e la cosa più bella è stata quella di aver comprato 3 mesi fa in un sexy shop un oggettino per la masturbazione maschile che infilandolo dentro simulava la vagina e vibrava anche ....

C'è in me con tutta sta storia mi si è aperto un mondo incredibile , la fantasia erotica mi si è accesa e ho potuto vedere in webcam la mia " donna preferita " con complicità e riservatezza .

Pertanto mentre lei si masturbava nella mia chat privata della webcam io mi masturbavo con il mio giocattolo del sexyshop ed era come se io e lei davanti a quella webcam fossimo realmente uno attaccato all'altro proprio come in un rapporto normale .

E concludo dicendo che ... con questa esperienza di vita trasgressiva in webcam ho potuto vivere una storia trasgressiva reale ma virtuale ....


Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati