La mia prima volta da una mistress - parte 1 - - Teramo Trasgressiva

La mia prima volta da una mistress - parte 1 - - Teramo Trasgressiva

Mi sono sempre chiesto come potesse essere un incontro con una mistress . Si proprio così.
tutto iniziò quando un mio amico mi disse che aveva casualmente incontrato una mistress dalle sue parti dove abita , e sul momento non mi posi troppe domande , ma quando le sere le passava con la compagnia con cui io facevo anche parte a raccontare la sua avventura con questa donna padrona tutto rimanevano incuriositi e a bocca aperta .
infatti molti dei miei amici gli facevano sempre tante domande del tipo ,
senti carlo ma cosa vuole dire quando dici bdsm?
carlo , senti ma cosa vuol dire fetish ?
e ancora altri che chiedevano con il mio amico carlo (scopritore di mistress) ma cosa vuol dire fisting?
tutti questi vocaboloni da esperto rendevano le serate un po eccitanti per i miei amici ed essendo un po' geloso mi convinsi di incontrare una mistress , anzi di incontrare la stessa mistress con cui il mio amico carlo aveva avuto quell'incontro.
non sentivo però dire da carlo che poi ci fece sesso . anzi tutt' altro , diceva sempre che lui obbidiva ai suoi ordini e alle sue richieste , e questo lo rendeva eccitante .
E così quella sera chiesi con carlo il numero di telefono della mistress… e senza dire una parola mi girò il suo numero su WhatsApp scrivendomi soltanto alcune indicazioni…
continua…..

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati