BADANTE O PROSTITUTA? - parte 2 - Olbia (SS) - Teramo Trasgressiva

BADANTE O PROSTITUTA? - parte 2 - Olbia (SS) - Teramo Trasgressiva

Questo uomo piaceva specialmente sesso di bocca e fare in luoghi strani si eccitava di più. A esempio mentre guidava macchina, in bagno ufficio o bar, in mare mentre erano altre persone potevano vedere, insomma lui piaceva pericolo.
Per uno anno, quasi tutte domeniche primavera-estate lui diceva a moglie andava pescare con amici, invece portava me lontano da Olbia in belissime spiagge e guidava macchina mentre io facevo uno due pompino. Una volta come improvviso fermato carabinieri per controllo e lui accorto ultimo momento. Io tornata seduta normale, ma lui pantaloni abbassati e cazzo fuori con sbora. Carabinieri sospeso patente tre mesi, ma poi ricominciato.
In più faceva tanto sesso di bocca a me e io godevo molto con poco sforzo. Uomo sindacato pensava tutto burocrazia, ma tenuto sempre mio lavoro da clienti con contratto occasionale massimo 5000 euro. Quando INPS chiesto controllo e fatto multa grave, lui fatto finta niente. Allora io minacciato vedere video sesso telefonino a moglie, lui pagato multa e poi finita relazione, ma cacciato via.
Una settimana fa mi sono andata da inps per chiedere se dovevo scrivere a gestione separata e mi ha risposta no perché i servizio come badante e donna pulizie no è lavoro vero occasionale. Allora domando
1. devo iscrivermi a inps ?
2. quello che prendo da clienti da badante e donna pulizia sono cose separate o fanno sempre parte di 5mila da no superare?
3. impiegato inps no saputo rispondere, caf sindacato no mi vuole più, cosa devo fare per mettere in regola?
Ecco, questa è mia storia. Possibile smettere? Mio ex marito alcolizato e figli minoranni in Ucraina.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati