• Pubblicata il
  • Autore: Goloso89
Ancora il gigante - Teramo Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Goloso89

Ancora il gigante - Teramo Trasgressiva

Sono di nuovo seduto al pub. Però il tempo passa e il corriere non appare. Mi convinco che non viene. Ma quando sono sul punto di andare via arriva il furgone. Mi fa salire e si allontana subito. Ha fatto tardi con le consegne, però è passato lo stesso. Mi spiega che non facciamo in tempo ad andare dove aveva in mente, nella casa di sua zia nel paese di…, lì non c’è nessuno perché la casa è sfitta. Dobbiamo rifarlo nel furgone. Stavolta, però, andremo dietro, dove mette i pacchi. Passa lo stesso a vedere i trans perché lo eccitano, mi chiede quante volte ci sono stato. Mai stato. Mi chiede se l’ho mai preso nel culo, io rispondo di si, qualche volta. Vuol sapere quando l’ho fatto la prima volta, io gli racconto che la prima volta l’ho fatto al mare, qualche anno fa. Mi ha inculato due volte il barista del lido, sembrava un figaiolo invece si inchiappettava i maschi, nella stanza sopra il bar, era sveglio e capiva chi glielo avrebbe dato, gli ho fatto anche il mio primo pompino. Mi accorgo che il gigante si è eccitato, perché ha gli occhi lucidi e mi dice che lui si che mi farà provare una vera inculata. Sono d’accordo anche perché un cazzo così grosso non l’ho mai preso, anzi, il mio capo che, anche se è sposato, in questo momento è l’unico che ogni tanto me lo mette nel culo, ce l’ha normalissimo, meno della metà del suo. Però non lo facciamo molto spesso, quando c’è tempo ed è sicuro che non possiamo essere visti. Il mio capo preferisce il culo ai pompini anche se quando lo succhio mi dice sempre che la mia è la migliore bocca che ha mai provato. Chiacchierando di queste cose arriviamo nella stradina abbandonata dell’altra volta e andiamo nel retro del furgone.
Ci sono dei cartoni e delle vecchie coperte. Stende tutto per terra, si cala i pantaloni e le mutande. Io me li tolgo. Mi dice di succhiarglielo, per farglielo venire bello duro. Glielo prendo in bocca e mi do da fare. Viene subito durissimo, mi sembra più grosso che l’altra volta, forse per la paura che ho al pensiero che sta per mettermelo nel culo. Dopo poco mi fa un segno e io mi metto a pecorina sulle coperte, allargo il buco più che posso. Si sistema dietro, ci sputa poi me lo sbatte tutto nel culo senza aspettare, come una ruspa. Mi fa un male bestia e gli dico di fare piano. Fa come gli pare e mi monta come una puttana. Io grido come un matto, non gliene frega nulla. Fuori e poi ancora tutto dentro, ora sono tutto sdraiato per terra e lui sopra. Ci mette parecchio e mi sfonda il culo e me lo sbraga come la topa di una vacca. Quando sborra si lascia proprio andare e io rimango sotto quei centocinquanta chili di muscoli. Gli chiedo di alzarsi che soffoco e lui lo fa. Ora sta zitto e guarda mentre esco e cago fuori un po’ di sborra, dietro al furgone.
Ci rivestiamo e torniamo. Gli confido che è la prima volta che mi sfondano a quel modo, che non mi hanno mai strapazzato in quella maniera. Lui ride e ribatte che se lo voglio rifare basta organizzarsi come oggi, lo aspetto lì davanti al pub, la sera, però non la settimana prossima che ha da fare, ma quella dopo ci sarà. Anzi, cercherà di arrivare prima. Mi vuole portare a casa di sua zia, si sistema con gli orari e stiamo nel letto quanto vogliamo e mi scoperà tante volte, come se fossi sua moglie, mi farà strillare ancora di più. Rispondo che non l’ho mai fatto in quel modo ma si può provare. Va via perché è tardi. Io vado in casa mi lavo e mi cambio le mutande perché sono tutte sporche di sborra e altro, anche questa volta mi faccio una sega. Penso che non sono mai stato così spanato e dolorante e che quando il mio capo ufficio dal cazzo piccolo troverà l’occasione, al ritorno dalle ferie, di incularmi di nascosto dentro il ripostiglio rischiamo di non sentire nulla, soprattutto se vado ancora con il gigante. E mi sa che ci vado.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
20/09/2014 14:48

k

Meravigliosi, siete tutti grandi, venire qui a leggere e meglio che andare a vedere un film comico , almeno qui non si paga

19/09/2014 12:06

Camillo 2

carta igienicaaaaa, ma che minchia dici; Mi accusi d'essere un SOTTOSVILUPPATO vero ? Lo so, lo so, tu speri ch'io sia SVILUPPATO SOTTO nevvero cula? A parte che sono abbastanza attrezzato ( pensa 19 centimetri con la testa fuori dalla bilancia) ma è merce per donne, tu te lo sogni pederastaccio che vuol alzare la fronte invece di abbassarla in un dignitoso riserbo, lui urla al mondo la sua disgrazia, PUACH!!! è inutile, ragLionanao col culo sti porci...maledetti americani.....

18/09/2014 15:10

marca carta

Si vede molto bene che Camillo e Aldo sono due ignoranti e sottosviluppati. La legge sui matrimoni gay e le unioni di fatto ci sono in tutti i paesi civili. L'italia non é un paese civile perché popolato da persone involute con un quoziente intellettivo molto basso come Camillo e Aldo!!!!

18/09/2014 09:50

aldo

grande camillo 2 !!! rispondi a questi esseri che sono di un arroganza che mi infastidisce molto! magari volete anche che vi facciano la legge per il matrimonio civile e per l affidamento di bambini! maledetti americani!!!!

18/09/2014 01:11

Camillo 2

Caro carta igienica dici che l'Italia è un paese di merda? Sono d'accordo, e sai perché? Perché in Italia è, da tempo, sotto la sindrome del PRENDERLO IN CULO , alcuni esempi? Mussolini, Italiano, ha perso la guerra, e di conseguenza l'Italia se l'è presa nel culo, Berlusconi italiano voleva stracomandare? se l'è presa nel culo anche lui. Il colpo di grazie lo state dando voi CULATTONI con la vostra passionaccia che realmente E' la presa in culo vera e propria...sì, sì, sta operando questa infame sindrome che danneggia anche chi purtroppo ha il culo sano e che lo usa SOLO per defecare. Cmq diciamo EVVIVA LA FICA e, maledetti americani!!!!!!!!!!!

17/09/2014 14:31

marco carta

L'Italia é un paese che sta nella merda perché purtroppo esistono persone indegne come Camillo!!!!!

15/09/2014 10:10

aldo

d accordo con camillo 2 !!! ci son dei maschi pervertiti che vanno con i trans anche a prederlo nel culo! non solo a farsi fare un pompino! addirittura definiscono i trans "femmine col cazzo"!! terribile!!! ma che maschi strani!!

14/09/2014 22:37

Camillo 2

AI CULA - La natura, nella sua infinita varietà, ha creato Maschi, Femmine dotando i maschi di circa col 90 % di ormoni maschili e 10 % di femminili, le Femmine, con le stesse misure ma al contrario; Orbene nel coacervo naturale, madre natura ha fatto anche molti errori dotando molte sue creature con percentuali alterate. Molti esseri hanno nel loro bagaglio ormonale percentuali sbilanciate, per esempio su cento ormoni 51 maschili me 49 femminili, ecco queste creature se sono attratti dai maschi io li capisco benissimo ( potrei essere nato anch'io con questa anomalia ) Pertanto se fanno gli occhi languidi ad un fustaccio, li capisco e non li beffeggio. LI PRENDO PER IL CULO SE SI vantano di essere cosi'...MA CHI HA IL 90 % MASCHILE E VA CON I MASCHI, per me e per tutti è un pervertito che va combattuto e relegato in qualche isola sperduta nell'oceano pacifico . In conclusione. Chiamerò CULATTONE il perverso che pur essendo nella normalità va in cerca di cazzi. KAPPITO O NO? Ciao bigbamboo...(ringrazia gli americani)

14/09/2014 11:39

bigbamboo

Son d accordo con ulisse ! me te camilo 2 sei gay e non lo vuoi dire! e ripeto che non ce ' niente di male! esistono i gay e gli etero e possono vivere in pace nello stesso pianeta!! tu camillo 2 commenti spesso i racconti gay e poco quelli etero! Quindi vai prenderla nel in culo che tanto ti piace!! e non dsprezzare i gay che non si meritano questo trattamento! la maggior parte dei gay è gente civile ed educata!

14/09/2014 11:37

Luma

Caro Ricchione rotto di culo RIZ io sarei il demente ? Guarda che sei tu che lo prendi nel culo Finocchio dal culo rotto ! Come ti ho scritto l'altro giorno non ti mando a Fanculo solo perche tu ci provi gusto !!! Dimmi una cosa Riz sta per Ricchione Imbecille Zeroassulto ? Un saluto a Camillo e a tutte le persone rispettose !!!

13/09/2014 17:32

Camillo 2

Ulisse, sono Pienamente d'accordo con te SU TUTTA LA LINEA, detto questo, sempre in virtù di questa logica, anch'io ho il DIRITTO di divertirmi e quindi lasciatemi libero di venire qui, a prendere per il CULO questi poveri disgraziati. Dopotutto faccio diverti anche te no? . Ciao Ulisse e continua a leggerci in allegria...

13/09/2014 15:38

Ulisse

Scusate se mi intrometto. E' più divertente leggere i vostri commenti che le storie in se. Ehehehee. Se posso dire la mia Vivere e Lasciar Vivere è la meglio virtù per godersi la vita. Che vi frega se l'altro è etero, gay, lesbica, ebreo, mussulmano, buddista, fascista, comunista, alto, basso, magro ecc.. ecc... Ognuno ha diritto di vivere la SUA vita come meglio crede. L'importante è ci sia rispetto reciproco e l'altrui libertà finisca esattamente un cm prima dell'inizio della propria. Ognuno di noi è DIVERSO agli occhi dell'altro. Detto questo, scusate ancora per l'intromissione e continuate pure..... Mi diverto un mondo !! P.S. Comunque un caro saluto a tutti !!

13/09/2014 12:42

marca carta

Camillo ti ripeto mi fai schifo. Hai un quoziente intellettivo molto basso. Da come scrivi deduco che tu abbia al massimo la licenza media. Puoi vivere solamente in Italia che é un paese involuto e arretrato culturalmente. In altri paesi tipo Inghilterra, Francia, Spagna non potresti vivere perché non sei al loro livello culturale!!!!!

13/09/2014 11:47

bigbamboo

a quel poveraccio di luma piaciono e donne ma e' sempre a leggere e commentare racconti gay!!! quanto sei patetico luma ! idem per il suo amico camillo 2 !! siete culaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! dai che non ce' niente di male! vedrete che troverete uomini disposti a darvelo e a prenderlo!

13/09/2014 07:25

RIZ

Luma sei solo un coglione deficiente con l'intellgenza di un demente!! Però come pezzo di merda sei un grande, complimenti vanne fiero troglodita. Camillo sei solo un vecchi deficiente con il cervello da gallina! Un'altra cima di questo sito!! Fortunatamente presto andrai a trovare il tuo amico Adolf e potrete incularvi a vicenda pezzo di merda analfabeta

13/09/2014 01:43

Luma

Riz grandissimo Ricchione vedi che io non ti ho insultato sparperlando parolacce, ma qui si vede la diffrenza tra me e te, cioe uno che lo prende nel culo giornalmente come te ed uno che preferisce darlo ma solo a le donne ! Io quelli come te li farei sodomizzare tutti ma forse non e colpa tua secondo me quelli che nascono dal parto anale diventano ricchioni come te pervertito del cazzo !!! Camillo quanto hai ragione se vinceva Hitler....Riz non ti dico vaffanculo perche penso che te sia un complimento......

13/09/2014 01:20

Camillo 2

Secondo voi CULATTONI DA STRAPAZZO io sarei un cula e verrei qui a rompervi i coglioni perché sarei invidioso? Ma RAGLIONATE proprio col culo se fossi cula, farei come voi, un giretto alla stazione a via. Se vinceva Hitler,eeh tutti vi mette al caldo. e, come ha detto qui qualcuno, Hitler è stato proprio un deficiente ad attaccare la Russia, la sua sconfitta ha avuto questi risultati : Voi Cula lo pigliate nel culo realmente e noi etero siamo stati inculati (nel senso verbale)...maledetti americani e russi...

12/09/2014 17:19

bigbamboo

luma , camillo2 e company , secondo me a voi piace il cazzo ma siete invidiosi che gli altri lo prendono e voi no! come mai siete sempre a leggere i racconti gay? una volta capito che e' un racconto gay potete tranquillamente cambiare storia e leggerne un altra etero! dai siete cula anche voi e non ce ' niente di male!

12/09/2014 15:22

riz

Deficiente di Luma, credi che dire cula a me sia offensivo? pezzo di merda idiota! sono cula e me ne vanto. Tu vantati di essere un coglione idiota rincoglionito pezzo di merda!!!

12/09/2014 11:42

Luma

Ciao Cula-Riz e Company noi dovevamo nascere nel medioevo ? Ma guarda che ti sbagli quelli come voi venivano messi al Rogo non noi ! Ma se ti fa piacere farti rompere il culo fai pure...ma ricorda la natura uomo-donna donna-uomo...ciao Cula

12/09/2014 08:29

riz

Camillo & gang: si aiutatevi l'un l'altro a sparare minchiate, pezzi di merda trogloditi. Dovevate nascere nel medioevo rompicoglioni deficienti!!

11/09/2014 23:49

Camillo 2

Ciao Luma, su da bravo non lasciarmi solo contro questi letamai del cazzo: Aiutami a SFOTTERLI perché ragionano col CAZZO e fanno ovviamente discorsi da CULO...su da ti prego dammi una mano.

11/09/2014 20:29

Luma

Ma quanti froci ? Ciao Camillo era da un po che non visitavo questo sito ma come vedo i cula sono ad aumentare ora oltre al k-kakkka ho visto che Riz si dia un sacco da fare, povero mondo ma dove stiamo arrivando ??? Tutti al rogo dovrebbero metterli !!! Ciao Cula

11/09/2014 09:46

aldo

per riz : ma va da via il cù!!

11/09/2014 08:00

riz

Camillo & compani siete solo stronzi e deficenti da compatire. Cervello da gallina ottusi e trogloditi. Fatevi men i cazzi altrui e uscite di casa insegnanti della giusta via del cazzo! Ma andate a Fanculoignornti di merda!! Facile commentare protertti dal computer figli di puttana vero?

10/09/2014 17:04

Camillo 2

Avete letto? Il signor, si fa per dire, riz, vuole esser lasciato libero a sguazzare in questo liquame. Non rompete i coglioni, urla il culatton....invece NO NO NO verrò sempre qui a rompervi i coglioni (non il culo come bramate) e a deridervi. Brutti esseri malnati che vorrebbero fare le sozzerie alla luce del sole e, magari avere il bene placido dalla comunità. RAUSC dal mondo...Se vinceva Adolfo eeh!!!

10/09/2014 12:34

aldo

riz ma vai a prenderla nel culo!! non mi dire che ti offendi per questa mia battuta!!

10/09/2014 08:35

riz

Camillo e company: stronzi non rompete i coglioni stronzi deficienti!

08/09/2014 17:30

goloso89

Al nero che lavora alle consegne ci avevo pensato Ma posso fargli solo un pompino perché ce l'ha ancora più grosso del gigante e mi manda all'ospedale.

08/09/2014 16:30

cat1

ahah! grande aldo! e' proprio vero! quanto gli piacerebbe un negroni a questi uomini!!

08/09/2014 16:21

Camillo 2

...e Cristo s'è fatto mettere in croce per siffata gentaglia? E' proprio il caso di dire POVERO CRISTO!!!

08/09/2014 16:12

aldo

perche quando vai al pub non ordini un " negroni" oppure un amaro uomo negro , sapore vero. vedrai che ti piaceranno....

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati